favolette

se la racconto io non mi credete, allora andate sul sito (tenetevi) della carboneria (oh mamma mia… “Un sito per lo studio dei mestieri forestali “) e guardate voi stessi.
Gran fratelli, maestri, ierofanti, vendite e compassi, c’è tutto!
Dopo aver letto e studiato di queste cose, capita di credere che stiano solo sui libri e invece… eccoli qui!
E come ogni buon massone una ne dice e tre ne infila, ecco che presentano pure dei documenti contro Angela Pellicciari dandole della mistificatrice.
E tra questi documenti c’è addirittura una lettera di un pontefice che consiglia di entrare in carboneria!

Pensate signori, è tutto vero! Io, del resto, ho una lettera di Urbano VIII che mi consiglia su che piattaforma mettere il mio blog.

Mah…

2 Responses to favolette

  1. Cuore Padano ha detto:

    A me quello che fa più imbestialire, è che non c’è la possibilità di lasciare commenti e creare un contradditorio, Mi accontenterei anche di un piccolo guestbook per poter esprimere il mio disprezzo verso la massoneria, una vera e propria anticamera della mafia…anzi, forse è la mafia l’anticamera della massoneria!!!

  2. pelleverde ha detto:

    io, invece che disprezzare la massoneria, disprezzo il tipo di sistema socioeconomico che essa vuole ottenere, basata su oligarchie di potenti inamovibili.

Rispondi

