news tecnica

su indicazione del mio blogesperto di fiducia, sto sperimentando performancing, una estensione per firefox che consente di bloggare in libertà e con semplicità.

7 Responses to news tecnica

  1. Cuore Padano ha detto:

    Hai letto il nuovo slogan di cuore padano? La resistenza padana continua sui blog…

    Le nostre armi sono la tastiera e il mouse, le nostre munizioni sono le idee!

  2. pelleverde ha detto:

    Io non userei la parola resistenza, in quanto abusata e idolatrata fino all’eccesso.
    Preferisco la figura del reazionario, di colui che custodisce gelosamente tradizioni, passioni, pensieri e perfino pagine nascoste dalla storia.
    E che non è un bigotto, sa che il mondo si può trasformare, ma secondo l’innovazione, non la rivoluzione.
    Che sa che la forza che può e deve mutare il mondo è l’amore.
    Non l'”ammore” sessantottino e girotondino, ma quello responsabile di un genitore, di un amico vero, o come l’amore di chi si fa crocifiggere per chi ama.

    Inoltre (da bastian contrario) un altro appunto: non abbiamo bisogno di armi, per atterrire i pochi che nascondono la spazzatura sotto il tappeto BASTA ESSERCI!!!!

    Avanti così, il cammino è lungo…

  3. Cuore Padano ha detto:

    Sono d’accordo sul termine resistenza. Ma le armi preferisco tenerle. Ora cambio il mio slogan.

  4. Cuore Padano ha detto:

    Ho cambiato ancora…ho messo una citazione di Gandhi. Fammi sapere cosa ne pensi…

  5. Cuore Padano ha detto:

    A proposito, dovresti togliere la scritta in inglese sotto il nome del blog.

  6. pelleverde ha detto:

    appena riesco a capire come fare….
    sto blog è un labirinto!

    grazie!

  7. pelleverde ha detto:

    ok ce l’ho fatta… mi sento un po’ ai primi passi!

Rispondi

